ACCONCIATURE PER LA SPOSA: TENDENZE 2019

Anno nuovo, tendenza nuova!
Dopo alcuni piccoli consigli su come organizzare il matrimonio perfetto, in questo articolo scopriremo assieme le nuove tendenze di quest’anno, per un dettaglio fondamentale che farà risplendere la sposa nel suo giorno speciale: l’acconciatura.

RACCOLTO
Tra le nuove tendenze gioca il suo ruolo in prima linea il classico ma sempre elegante chignon, un buon compromesso per mettere d’accordo capelli lisci, mossi o ricci.
La sposa potrà scegliere per un raccolto più morbido oppure più definito, un look semplice ma che non passerà mai di moda.
Per dare un tocco di colore e luce, si possono abbinare fasce, cerchietti o fermagli dello stesso colore o fantasia dell’abito.
Questo look raccolto donerà eleganza e sensualità alla sposa che incanterà gli ospiti.

 

Acconciatura raccolta sposa

SEMIRACCOLTO
Una valida alternativa meno formale è invece il semi-raccolto: la sposa avrà la libertà di scegliere tra capelli lisci o ricci, più o meno voluminosi.

 

Acconciature semi-raccolto sposa

TRECCIA O CODA
Successo assicurato e garantito anche con una semplice coda bassa o un una treccia, opportunamente accompagnate dagli immancabili elastici bianchi o a tema floreale, oppure dalle mollette e cerchietti abbinati all’abito.

 

acconciature 4 cerimonieit

 

Un semiraccolto morbido che dona un tocco di giovinezza e freschezza alla sposa.
Un look semplice e veloce può rivelarsi più elegante e sofisticato di quanto pensiate, non fatevi troppi pensieri nel giorno più importante della vostra vita, scegliete la comodità.

 

acconciature 1 cerimonieit

 

 

 

Sorgenti delle immagini presenti in questo articolo:

cerimonie.it, expovda, fidelitydonna

 

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: