UN MATRIMONIO A VENEZIA

Oggi parliamo di una location per matrimoni unica ed inimitabile, capace di trasformare il vostro matrimonio in una vera e propria favola: Venezia.
Come tutti sanno, Venezia è ormai conosciuta in tutto il mondo. Ciò che l’ha resa famosa è stata proprio l’atmosfera magica e romantica che la contraddistingue.

Ponti, vicoli, canali, gondole, vaporetti, chiese e palazzi storici sono gli elementi caratteristici di Venezia, capaci di creare un’atmosfera romantica e unica al mondo.
La città, edificata su oltre cento isole collegate da tra di loro da più di quattrocento ponti, ha infatti saputo conservare nel tempo tutta la bellezza creata in secoli di storia e cultura.
Sposarsi a Venezia significa organizzare un matrimonio in stile romantico ed elegante: la bellezza della città e l’arte dei suoi palazzi rappresentano infatti una cornice perfetta per il vostro sogno d’amore.

Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, il Canal Grande, il Palazzo Ducale e il Ponte dei Sospiri sono solo una minima parte delle bellezze presenti nella città di Venezia.
Celebrare il proprio matrimonio in questa ambientazione costituisce senza dubbio un’emozione unica ed irripetibile, che vi farà sentire delle vere principesse.

La bellezza di Venezia è infatti unica. E’ un’isola ricca di scorci meravigliosi e sfondi mozzafiato. E’ una città che fornisce infinite cornici dove trascorrere i momenti più romantici e, soprattutto, dove scattare le foto del vostro servizio fotografico. A partire dalla maestosa Piazza San Marco fino ai meravigliosi palazzi storici, o ancora gli splendidi ponti che sovrastano la città, i Giardini Reali, le calli caratteristiche e gli angoli più nascosti.

<

p style=”text-align: left;”>Pensate a come vi sentireste a festeggiare il giorno più felice della vostra vita, accerchiate dalle persone a voi più care, sullo sfondo di questa location unica.
Questa splendida location vi dà anche la possibilità di organizzare pranzi, cene o semplicemente rinfreschi sulle terrazze di rinomati ristoranti, fornendovi così un’emozionante vista sulla città dall’alto, dalla quale osservare il Canal Grande e tutti gli edifici che lo contornano.

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: