WEDDING CAKE 2019: LE NUOVE TENDENZE

L’arrivo del 2019 ha portato con sé molte novità nell’ambito del wedding.

Fra queste, in particolar modo, ricordiamo alcune nuove tendenze per quanto riguarda le torte nuziali.

Quest’anno infatti le torte dovranno avere grandi dimensioni ed essere ampiamente decorate con dettagli molto chic.

Inoltre, una buona alternativa al tradizionale taglio della torta, è la scelta di un vasto buffet di dolci e caramelle, per finire in dolcezza senza rinunciare a nulla.

Ecco qui di seguito alcune tra le tendenze 2019 riguardanti le torte nuziali.

NASTRI COLORATI

Nella scelta della torta nuziale non serve sempre strafare. Se siete amanti della semplicità potete scegliere una torta ad effetto “natural”, quindi bianca, decorando poi i vari piani con dei semplici nastri colorati. Potrebbe essere una buona idea abbinare il colore dei nastri a quello del bouquet o delle decorazioni della location.

Otterrete così una torta molto elegante e raffinata, coordinata al tema del matrimonio.

EFFETTO PITTURA

Molto di tendenza quest’anno sono le torte ad effetto “pittura”. Più che da un pasticcere, sembreranno essere state create da un vero e proprio artista. Macchie di colore, motivi floreali o pennellate artistiche saranno le decorazioni della vostra wedding cake.

Questi motivi avranno la capacità di creare un forte impatto visivo fra i vostri invitati, tanto che ne rimarranno davvero affascinati!

MOTIVI TESSILI

La decorazione della vostra wedding cake potrà anche essere un motivo che richiami una trama tessile. Un esempio può essere costituito da classiche decorazioni tipiche regionali.

Per ottenere un effetto ancor più originale, un’idea potrebbe essere quella di applicare direttamente sulla torta dei veri e propri dettagli tessili.

PERLE

Il Wedding 2019 ama le perle, specialmente se applicate sull’abito da sposa o sulla torta nuziale.

Potranno essere commestibili, se in pasta di zucchero, o vere. In ogni caso la loro applicazione costituirà una decorazione capace di conferire alla vostra wedding cake un aspetto davvero chic e raffinato!

BUFFET

Come già anticipato, la scelta della torta non è strettamente vincolante. In alternativa alla classica wedding cake gli sposi possono tranquillamente optare per un ricco e vario buffet di dolci, frutta o caramelle.

In questo modo si otterrà un grande vantaggio. Creando un vero e proprio angolo di delizie per il palato, sicuramente molto apprezzato da tutti, gli sposi potranno così venire incontro ai gusti personali di ogni invitato.

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: