LUNA DI MIELE IN ITALIA

Per tutti i futuri sposi arriva prima o poi il momento di pensare alla meta in cui trascorrere la tanto sognata luna di miele.

In tutto il mondo sono infiniti i luoghi straordinari dove trascorrere il viaggio più romantico della propria vita.

Ma non c’è bisogno di andare molto lontano per vivere dei giorni magici e indimenticabili. L’Italia è infatti un Paese che offre un’incredibile vastità di scenari e opportunità per tutti i gusti.

Potete infatti scegliere fra una innumerevole quantità di viaggi, optando per un soggiorno rilassato, all’insegna del lusso, della scoperta culturale o del divertimento.

Ecco qui di seguito solo alcune mete da sogno per una luna di miele in Italia…

 

BORMIO

Per chi ama la montagna, Bagni di Bormio rappresenta un’ottima meta, recentemente molto apprezzata e richiesta. Questo è infatti l’ambiente ideale per una luna di miele all’insegna del relax. Trattamenti di bellezza, massaggi, vasche e piscine all’aperto, il tutto immerso in uno scenario mozzafiato, costituiranno un ottimo passatempo per la vostra luna di miele!

CAPRI

Capri rappresenta da sempre la meta ideale per la luna di miele. Isola situata di fronte al Golfo di Napoli, è ricca di luoghi da visitare, come le terrazze a picco sui Faraglioni, le baie isolate e lontane dal caos, la celebre Grotta Azzurra e molto altro ancora.

ROMA

Impossibile non citare la capitale! Roma, la città eterna, è ricca di storia, cultura e fascino.

E’ una città sempre in movimento, quindi è impossibile stancarsi o annoiarsi. Inoltre ottima è la sua cucina, invidiata da tutto il mondo.

Perdetevi tra le sue antiche strade, nei musei e nelle rovine, senza dimenticare di visitare il Pincio, L’Aventino, il Giardino degli Aranci e il Gianicolo!

VENEZIA

Immancabile, nella lista delle mete più romantiche per la luna di miele, è Venezia, la città dell’amore, al pari di Parigi.

Unica al mondo, Venezia è ricca di angoli suggestivi e di strutture alberghiere in grado in farvi vivere un vero sogno. Un romantico giro in gondola, la visita alla vicina isola di Burano oppure una camminata tra le calli veneziane più inesplorate costituiranno momenti davvero magici e romantici, da vivere almeno una volta nella vita.

VERONA

La città di Romeo e Giulietta costituisce un’altra meta per una romanticissima luna di miele.

Potrete visitare molti musei, palazzi storici e anche la famosa Arena di Verona, dove potrete assistere a numerose rappresentazioni teatrali.

Potrete inoltre sfruttare la vicinanza della città al Lago di Garda, luogo di scenari unici e bellissimi.

Se vorrete dare sfogo al divertimento più sfrenato, inoltre, potrete trascorrere una giornata a Gardaland, il parco divertimenti più famoso nel Nord Italia.

 

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: