PICCOLI SEGRETI A PROVA DI BUDGET

Organizzare un matrimonio avendo a disposizione un budget ridotto non è facile.

Siamo tutte consapevoli che sposarsi richiede uno sforzo economico importante.

Come fare dunque per limitare le spese del budget senza però rinunciare alle cose che sogni da sempre?

Ecco qualche piccolo trucco per limitare il budget e ottenere comunque un bellissimo risultato.

 

SORPRESE PER GLI OSPITI

Dai importanza ai tuoi ospiti e coccolali. Questo è uno dei punti più importanti per il successo del tuo matrimonio. Fai trovare loro una wedding bag e personalizzala.

Opta anche per il regalo di benvenuto: possono essere anche piccole cose come salvatacchi per le ragazze, una piccola spilla personalizzata, o ancora, se hai scelto il periodo invernale per sposarti, guanti in lana o simpatici paraorecchi.

Ricorda: un packaging creato in modo sapiente e raffinato può fare miracoli!

 

 

LOCATION

Ci sono aree nella tua location che restano scoperte e che ti piacerebbe addobbare senza incidere troppo sul budget? Scegli delle piante verdi in vaso, il costo sarà solo quello del noleggio.

Utilizza inoltre molte candele: sapranno rendere l’atmosfera calda e romantica.

Avrai così una zona elegante e senza dubbio accogliente!

 

 

AREE LOUNGE

Le aree lounge sono davvero utili per gli ospiti e quindi molto gradite. Chiaramente, anche in questo caso, se si parla di affittare divanetti e poltrone i costi lievitano. Risolvi il problema chiedendo al proprietario della location di mettere a tua disposizione i suoi arredi. In questo modo il tuo investimento si focalizzerà solo su tocchi speciali come cuscini colorati che rispecchino il tema del tuo matrimonio, lampade o lanterne.

Il colpo d’occhio sarà fantastico!

 

 

CENTROTAVOLA

Utilizza piccole cose, opta per vasetti decorati con i colori del tuo matrimonio, e aggiungi una candela od un semplicissimo fiore all’interno.

Aiutati poi con la personalizzazione del piatto, aggiungendo magari dei segna posto legati con un nastro al tovagliolo. Fai in modo che sia tutto nella nuance del matrimonio: la cosa importante è la cura dei dettagli!

Utilizza inoltre molte candele. Esse sapranno rendere tutto speciale e dare un tocco romantico. E’ possibile trovarle anche in saldo nei periodi giusti, quindi sbizzarrisciti e prendine tante!

 

 

TAVOLO DEGLI SPOSI

Una cosa su cui puoi osare? Il tavolo degli sposi.

Mantieni semplice tutta la sala e i tavoli degli ospiti, e focalizzati nel decorare solo il tuo tavolo con dettagli preziosi. Effetto assicurato sia in sala sia nelle fotografie!

 

<

p style=”text-align: center;”>

 

 

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: