TORTA NUZIALE: LE NUOVE TENDENZE

Dopo la sposa, la torta nuziale è la regina indiscussa del Wedding party.

Essa, all’interno del vostro matrimonio, riveste infatti un ruolo molto importante. E’ carica di significati scenografici e può essere considerata il simbolo del taglio stilistico dato al matrimonio.

Nell’articolo troverete alcune idee per avere una wedding cake di tendenza, elegante e gustosa.

 

DRESS WEDDING CAKE

Creare una torta nuziale che richiami lo stile del vostro vestito da sposa significa dare un vero tocco di stile e originalità al vostro matrimonio.

Avete un’infinità di opzioni: potrete creare una torta floreale, minimal o total white, con dettagli dorati, colorata e stravaganti. Il tutto in linea con il vostro vestito.

Il risultato sarà davvero stupefacente!

 

DRIP WEDDING CAKE

Questo tipo di torte, dette torte che gocciolano, sono sempre più diffuse in qualsiasi tipo di matrimonio. Si tratta di una torta molto scenografica, caratterizzata da gocce di glassa che colano lungo i fianchi. Per la decorazione di questa torta si possono usare creme e glasse colorate, fiori o i classici macaroons.

 

WATERCOLOR WEDDING CAKE                                                                              

Se desiderate celebrare un matrimonio ricco di elementi atipici, la torta nuziale definita come la watercake, è quello che state cercando!  Tutti la desiderano.

Solitamente è decorata con meravigliose pennellate di color pastello. Sembra infatti un vero e proprio dipinto commestibile. Gli invitati saranno stupiti da cosi tanta bellezza che avranno difficoltà a mangiarla. Meravigliosa e deliziosa, la watercolor cake è un idea originale per un matrimonio davvero glamour.

 

NAKED WEDDING CAKE 

Non possiamo terminare senza la famosa naked cake. Dalle celebrità alle persone comuni, tutti coloro che desiderano qualcosa di non tradizionale scelgono questa torta nuziale.

La particolarità di questa torta è che non è rivestita da alcun tipo di glassa o pasta di zucchero. E’ semplicemente “nuda”, mostrando i suoi strati interni ed il colore dei suoi ingredienti.

Gli ingredienti possono essere scelti tra quelli più naturali e biologici.

Un mix di prodotti tra cui frutta fresca, fiori e noci. Non c’è limite ai sapori!

 

 

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: