REGALI DI NOZZE: ALCUNE IDEE ORIGINALI

Siete stati invitati ad uno o più matrimoni e non avete idea di quali regali fare agli sposi?  Questo è l’articolo che fa per voi. Innanzitutto la scelta dei regali dipenderà dal grado di confidenza con la coppia e dal budget che avete a vostra disposizione. Se siete parenti o degli amici stretti, molto probabilmente vi sentirete in dovere di fare un regalo più importante. Se, al contrario, non li conoscete bene e volete evitare la solita “busta” con i soldi, scorrete verso il basso per avere qualche idea low cost.

TESTIMONI, FRATELLI E SORELLE

Testimoni e fratelli, che molto spesso si trovano coinvolti in entrambi i ruoli, vorranno sicuramente fare un regalo importante e, conoscendo bene gli sposi, non si ritroveranno in difficoltà nel momento della scelta.

Un’idea originale potrebbe essere quella di organizzare interamente il rispettivo addio al nubilato o celibato. La scelta dovrà rispecchiare la personalità della sposa o dello sposo. Molte sono le mete che si possono valutare.

Dal viaggio in una qualche città europea, ad un pomeriggio di relax in un centro benessere con cena e uscita notturna. Oppure per lo sposo un pomeriggio di pure divertimento praticando qualche sport estremo.

INVITATI

Se siete invece invitati  e non avete una esatta conoscenza degli sposi, per essere sicuri di non sbagliare, la migliore cosa da fare è consultare l’immancabile lista nozze oppure recarsi in agenzia e versare un contributo per il viaggio di nozze.

Al contrario, se questa viene a mancare, tante sono le possibili scelte originali. Si può pensare ad un regalo per la casa, quindi qualche piccolo elettrodomestico che risulterò sempre utile, oppure ad un servizio di piatti che sia inerente allo stile della casa degli sposi.

Se invece gli sposi sono appassionati di tecnologia, si può pensare anche ad un drone o una go-pro perfetta da portare durante il viaggio di nozze.

REGALI PER UN BUDGET RISTRETTO

Chi invece non conosce bene gli sposi e quindi preferisce fare un regalo meno costoso, ma comunque utile, ha l’opportunità di scegliere tra svariati oggetti. Per la casa si può pensare ad un vassoio moderno di design, un set di accessori per il vino o un’alzata per torte e dolci. Per arricchire la casa degli sposi si può anche pensare ad una specchiera per la camera da letto o il bagno.

REGALI PERSONALIZZATI

Si può invece fare un regalo davvero originale facendo un incisione sull’oggetto che si vuole regalare. Idea perfetta per ogni grado di confidenza che avete con gli sposi. Incidere due iniziali, una data oppure una parola importante sull’oggetto, farà si che gli sposi si ricorderanno per sempre di voi.

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: