BOHO CHIC STYLE PER IL TUO MATRIMONIO

Lo stile boho chic riprende la spensieratezza e il concetto di libertà degli hippy, aggiungendo però un tocco chic che renderà elegante il vostro matrimonio. Non è semplice perciò mixare nel modo giusto elementi vintage, bohemienne, country e chic insieme. Continuando la lettura di questo articolo, potrete avere un’idea più precisa di come organizzare un perfetto matrimonio in stile boho chic.

 

LOCATION

La location d’eccellenza per un matrimonio boho chic è all’aperto. Può essere una bellissima spiaggia incontaminata, in aperta campagna, oppure in un bosco. La cosa importante nella scelta della location è avere il contatto con la natura.

ALLESTIMENTI

Per decorare la location potete sbizzarrirvi usando la vostra creatività. Ricordatevi però che gli elementi da usare sono quelli della natura, di tanti e diversi colori. Potete usare oggetti in legno, rami, candele di tutte le forme e fiori colorati.

LOOK SPOSI

La sposa in questo caso può optare per un vestito semplice e molto romantico, dalle forme impalpabili, un paio scarpe colorate e un’acconciatura semiraccolta decorata con fiori. Il bouquet sarà composto da fiori di campo, frutta autunnale o spighe di grano, a seconda della stagione. Anche lo sposo può optare per un look anticonvenzionale, con un abito spezzato dal sapore vintage.

DETTAGLI

Per completare il vostro matrimonio boho chic, anche il mezzo di trasporto e la musica devono essere in tema. Quindi, perché non presentarsi in chiesa con un furgoncino hippy o un’auto vintage? Un’alternativa potrebbe anche essere un calesse trainato da cavalli. Per la musica, l’ideale sarebbe ingaggiare una band che suoni dal vivo.

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: