AUTO E SUGGERIMENTI PER IL TUO MATRIMONIO

Scegliere l’ auto con cui la sposa arriverà al proprio matrimonio non è una scelta di poco conto. È anzi molto importante, poiché rimarrà sicuramente impressa a tutti i vostri ospiti e sarà presente in gran parte delle foto che verranno scattate quel giorno.

Perciò per la scelta del mezzo di trasporto va preso in considerazione soprattutto il tema e lo stile dell’intero matrimonio.

  1. VINTAGE / SHABBY CHIC

Se lo stile del vostro matrimonio è il shabby chic, è d’obbligo un’ auto vintage come la mitica 500 o il maggiolino cabrio, che vi farà sentire come una sposa d’altri tempi.

  1. CLASSICO ED ELEGANTE

Per un matrimonio più classico ed elegante, le auto più adatte sono per esempio una berlina di lusso, come una Mercedes, un’Audi o una BMW. Oppure potete scegliere un modello da collezione tra Rolls Royce, Jaguar o Ferrari.

  1. COUNTRY / TEMA MARE

Nel caso in cui la location del matrimonio sia un agriturismo in campagna o una località marina, vi consigliamo una soluzione più semplice come un’ auto decapottabile.

  1. ORIGINALE

Se il tema del vostro matrimonio è qualcosa di molto originale, niente vi vieta di scegliere un mezzo di trasporto alternativo. Una carrozza per un matrimonio in campagna, una vespa o un camper per matrimoni vintage e chi più ne ha più ne metta.

  1. ECO-FRIENDLY

Grazie alle nuove tecnologie e all’arrivo delle auto elettriche o ibride, anche le coppie più attente all’ambiente potranno godere della comodità di spostarsi in auto.

 

 

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: