UN DOPOCENA CHE NON SI DIMENTICA

Non facciamoci trovare impreparate al dopocena. Si sa che i matrimoni seguono uno standard quasi sempre preciso, che include l’arrivo alla location, un aperitivo in attesa degli sposi, il pranzo o la cena (certo, tutto sarà meravigliosamente organizzato), ma come intrattenere i nostri ospiti dopo il taglio della torta??

Ecco alcune idee che possono esservi utili

Cambio d’abito: Ne avevo già parlato, non tutti i cambi d’abito vengono per nuocere

Primo ballo a sorpresa: L’hai già visto e rivisto, ma lanciarti in un bel ballo (divertente, romantico o elegante che sia) con il tuo neo marito attirerà l’attenzione dei tuoi invitati e invoglierà tutti a mettersi in gioco!!!

Open bar: Organizza un open bar che sia ben visibile, a volte il tavolo già usato per il buffet con un paio di camerieri che versano le bevande non ha una gran presa. Meglio al dopocena un barman professionista, che possa creare  cocktail e trasmetta un’atmosfera diversa rispetto a quella respirata durante la cena.

Snack a mezzanotte: Spaghettata o street food, rifocilla gli amici più scatenati per farli continuare a divertirsi, specialmente se hanno gradito molto l’opzione open bar!

Angolo sigari e whisky: per i maschietti si sa, a loro piace gustare un sigaro in occasioni particolari, come un dopocena importante, una cosa che solitamente non fanno, The e tisane per le donzelle, se la stagione lo permette, accompagna il buffet dei dolci con una calda coccola, insolito ma vedrai che le tue amiche lo gradiranno.

E perché non proiettare un video dei momenti più belli di voi due e del vostro percorso assieme? Magari inserendo spezzoni che includono i vostri amici e parenti proprio presenti al vostro matrimonio? Unite foto romantiche con quelle più significative a quelle buffe, sarà sicuramente un momento molto carino che divertirà i vostri ospiti!!!

Date il via alle danze!!!  È il momento di scatenarsi!!!!

Continuate a seguirci!

 

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: