2018: LE NUOVE TENDENZE ABITI DA SPOSA

Se siete tra le fortunate ad aver ricevuto un anello di fidanzamento e ad aver fissato la data del vostro grande giorno, allora non vi manca che una cosa: scoprire le tendenze per gli abiti da sposa 2018.

Lo stile classico non passerà mai di moda, ma ad ogni stagione la Haute Couture aggiunge qualche nuovo dettaglio dedicato alle spose più fashioniste.

Ecco alcune anticipazioni su quello che andrà di moda l’anno prossimo

Un tocco di nero la novità più curiosa per  gli abiti da sposa 2018 potrebbe far storcere il naso alle più tradizionaliste. Stiamo parlando di piccoli dettagli, come ad esempio una cintura per evidenziare il punto vita, magari decorata con applicazioni preziose, oppure i lacci del corsetto in raso nero. Un tocco glamour che non toglierà nulla al fascino eterno di un abito bianco.

Grandi fiocchi, i fiocchi si stanno facendo sempre più grandi. E per gli abiti da sposa 2018 saranno molto vistosi! Per evitare l’effetto bomboniera, però, meglio scegliere un modello che abbia uno stile semplice e il fiocco come unico dettaglio.

Fiori colorati, le applicazioni di fiori restano uno dei dettagli preferiti nel mondo degli abiti da sposa. E l’anno prossimo ne vedremo letteralmente di tutti i colori: non solo ricami e decori nelle tinte pastello, ma anche in tinte più decise.

Il “millennial pink” I colori pastello si faranno notare durante i matrimoni del prossimo anno: sono il millennial pink, una sfumatura di rosa molto delicata, Sulle passerelle della wedding couture si sono visti sia abiti in tulle declinato in queste tonalità che piccoli dettagli romantici, come ricami o cinture.

Guanti, Tra i dettagli visti in passerella, non potevamo dimenticare il ritorno del guanto, da abbinare rigorosamente a modelli dal taglio moderno e lineare. Per un look alla Audrey Hepburn…

La mantella, La si vede già dalla scorsa stagione, ma la mantella è destinata a diventare l’ossessione per le spose del 2018. Semplice o decorata, in tulle o in raso, questo accessorio può rendere speciale anche l’abito più semplice. E può tornare utile anche per i matrimoni primaverili, con il tempo ancora instabile…

E non solo, ci sono molte altre novità da scoprire e lo faremo!

Ciao ciao sposine….

 

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: